View Single Post
Old 11-20-2003, 08:54 PM  
MaZza_Dj
Senior Member
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 123
Default

bè per quanto riguarda ioFTPD uso la versione 5.3.5 ma per il bot sinceramente non lo so se sotto win o sotto linux so solo che mi sono incazzato perchè entrano tuti con lo stesso ip del bnc e non con il proprio ip e per me dipende proprio da questo...devono entrare tutti con il proprio ip non con quello del bnc

per il resto per gli sfv non capisco perchè fa il sfv check a tutti gli user tranne che a me che mi uppa direttamente la roba...cazzo cosi non mi fa le race e non mi fa la folder del complete ma php_pSio è ottimo per il resto è zipscript-c di linux 8P

io Banana non lo uso per l semplice fatto che non so configurarlo ho imparato tutti i trucchi di dZSbot e degli altri script (che fanno cagare) e tutte le volte che ho provato a mettermi soto ioBanana non sono mai riuscito ad arrivare alla fine perchè è lungo e complicato da configurare (complicato forse la prima volta ma non ho la pazienza per script cosi lunghi) cosi ho solamente difficolta nel mettermi li tutto qui 8P phppSio invecie in 5 minuti si configura e si installa


cmq ora per il bnc mi informo cosi ti dico ma sinceramente non ho nemmeno mai visto che programmi si usano per il bnc ti saprò dire 8)))
MaZza_Dj is offline   Reply With Quote